Esperti del benessere

CARMEN LICATA

Massoterapeuta MTC Tuina

Fondatrice di Spazio Harmonia, che ha creato per promuovere il benessere all’interno e all’esterno di Xinergie con ‘Spazio Harmonia Outdoor’, il suo metodo è definito “agopuntura con le mani” e permette di ristabilire il corretto flusso dell’energia vitale.

ALESSANDRO BARTOLO

Osteopata

Si occupa di prevenzione e mantenimento della salute tramite il trattamento osteopatico delle disfunzioni somatiche legate al sistema muscolo-scheletrico, alla postura ed alla mobilità corporea. È adatto a pazienti di tutte le età, dal neonato all’anziano.

FILIPPO D’AMATO

Chinesiologo

Esperto del movimento umano in tutti i suoi aspetti, con Filippo puoi scegliere il percorso sportivo più adatto a te e raggiungere gli obiettivi che desideri, come postura, dimagrimento, perfomance sportiva, rieducazione funzionale, potenziamento muscolare.

SILVIA LI VECCHI

Fisioterapista

Ascolto e osservazione sono i pilastri dei percorsi terapeutici proposti da Silvia per guidare il paziente a liberarsi dal dolore e comprenderne l’origine, applicando il Metodo Mezieres, la Neurodinamica, la Decompressione Viscerale e il Bones for life.

VALENTINA SANA

Psicoterapeuta

Armonizzare corpo e mente consente di riscoprire un senso di benessere. Valentina si propone di creare uno spazio di ascolto individuale per imparare a prendersi cura del proprio mondo interiore, spesso messo a tacere dal trambusto della quotidianità.

PATRIZIA BELILLI

Nutrizionista

La fusione delle conoscenze avanzate di nutrizione e psicologia clinica, permette a Patrizia di offrire un approccio olistico alla salute e al benessere dei suoi pazienti, basato sull’educazione alimentare e sull’empowerment dei pazienti.

GIUSEPPE GENTILE

Con un’esperienza ventennale nell’ambito della celiachia e insufficienza renale cronica, il dott. Gentile si occupa di dieta e counseling nutrizionale. Elabora diete personalizzate distinte per fasce d’età con la creazione di adeguati piani alimentari nelle principali patologie degenerative

MARZIA SUCAMELI

Si occupa di nutrizione clinica, oncologica e dei disturbi alimentari.
La sua ricerca si focalizza nella nutrizione personalizzata in base al patrimonio genetico (DNA), indagando quanto la costituzione di un individuo possa influire nella dieta e quanto questa condizioni il funzionamento dei geni.